Racconti Erotici > Gay & Bisex > Angelo il muratore
Gay & Bisex

Angelo il muratore


di Sulcisbx
03.11.2023    |    309    |    1 9.2
"Subito viene al sodo : io so cosa fate tu e Stefano nel garage nel garage , se vuoi che non dica niente devi fare con quello che fai con Stefano..."
Con Stefano avevamo stabilito quello che poi alla fine andava bene ad entrambi lui faceva l attivo ed io il passivo .
Inizialmente non ero soddisfatto della cosa ma mi resi conto che riuscivo a manipolarlo meglio, accettava più facilmente le mie richieste come ad esempio si andava a cinema o in piazza o in giro in bici era come se avesse paura di scontentarmi .
Scoprii in seguito che era terrorizzato al pensiero che i nostri genitori scoprissero la cosa.
Erano ormai due mesi che regolarmente scopavamo , avevamo sperimentato cose che avevamo visto su delle riviste porno come fare pompini .
Imparai presto a farli, sentirmi il cazzo in bocca non mi dispiaceva , mi dava un po' fastidio quando mi teneva la testa per sborrarmi in bocca .
Per il resto tutto filava liscio.
Incomincio la stagione delle piogge e andare nel boschetto era impossibile Stefano ebbe l idea di entrare nel garage del padre per farlo . Dopo qualche giorno Angelo vicino di casa che aveva circa 22 anni mi chiama e mi dice che mi voleva parlare , mi avvicino e lui subito : ma ne garage cosa fate tu e Stefano? lo sanno i vostri genitori o devo dirglielo io!! Incomincio a balbettare quasi mi piscio addosso ero terrorizzato,dissi che andavamo li solo per parlare ma lui insiste lo dico ai vostri genitori . Scappo via . Cerco Stefano e gli racconto tutto gli si era gelato il sangue non sapevamo cosa fare . Mi incammino per rientrare ,passo sotto casa di Angelo si affaccia e mi dice di aspettare che scendeva giù. arriva giù si avvicina e mi dice in maniera decisa : domani salia casa mia alle 17.00 e vediamo se possiamo sistemare la questione. all indomani passo alla ferramenta dove lavorava Stefano e gli racconto dell invito di Angelo ad andare a casa sua . Ancora in preda al panico mi chiede di fare di tutto per convincere Angelo al silenzio. arrivano le 17.00 e busso alla porta di Angelo apre e mi fa entrare . Subito viene al sodo : io so cosa fate tu e Stefano nel garage nel garage ,se vuoi che non dica niente devi fare con quello che fai con Stefano. Angelo era una ragazzo che lavorava con i muratori aveva un fisico possente ,aveva le mani che sembravano due pale ero intimorito. Mi chiese di spogliarmi ed io lo feci quasi immediatamente , rimase qualche minuto a guardarmi nudo : sei bello mi piaci. A sua volta si spoglia e mette in mostra un cazzo duro e nodoso , lo presi subito in bocca e lui sembrava gradire ,insalivatosi il dito cercò subito il culo , aveva le dita grosse quanto il mio cazzo in pratica mi stava inculando con il dito medio.
Come ha sentito il mio buco pronto mi ha fatto girare facendomi piegare la schiena in avanti . Poggia il cazzo e spinge fino a farlo entrare fino in fondo, nonostante ero abituato ho sentito che era un un più possente di Stefano nello spingere . Mi rilasso e incomincio a godermi l' energumeno che mi stava inculando lo sentivo ansimare ed aumentare il ritmo fino a quando ha sborrato una quantità di sperma che sembrava avermi fatto un clistere. Come tira il fiato mi dice che sono stato bravo , non avrebbe detto nulla a patto che tutte le volte che mi avrebbe chiamato sarei andato da lui. Non avevo molta scelta , ed in fondo la trattativa non mi era dispiaciuta anzi.......
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Angelo il muratore:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni